Kathryn Bigelow torna dietro la macchina da presa per Triple Frontier
Kathryn Bigelow e lo sceneggiatore Mark Boal torneranno a lavorare insieme dopo aver diviso pubblico e critica con The Hurt Locker, presentato lo scorso anno al Festival di Venezia (qui la nostra recensione). Il titolo del loro nuovo progetto è Triple Frontier e dovrebbe trattarsi di un film corale. Per ora è stato rivelato solamente
Kathryn Bigelow e lo sceneggiatore Mark Boal torneranno a lavorare insieme dopo aver diviso pubblico e critica con The Hurt Locker, presentato lo scorso anno al Festival di Venezia (qui la nostra recensione). Il titolo del loro nuovo progetto è Triple Frontier e dovrebbe trattarsi di un film corale. Per ora è stato rivelato solamente che l’azione sarà ambientata nella zona di confine tra Paraguay, Argentina e Brasile (detta, appunto, ‘la triple frontera’), dove i fiumi Igazu e Parana convergono, rendendo estremamente difficile per le forze dell’ordine mantenere sotto controllo le attività delle organizzazioni criminali.
Charles Roven produrrà il film, sotto l’egida della Paramount. Boal è all’opera sullo script mentre la Bigelow prenderà posto dietro la macchina da presa. Entrambi figurano anche in veste di produttori esecutivi.
Fonte: Empire