After.Life – le prime foto del thriller con Christina Ricci e Liam Neeson
Sono state rilasciate le prime immagini del thriller indipendente a tinte horror After.Life, scritto e diretto dalla regista Agnieszka Wojtowicz-Vosloo al suo debutto dietro la macchina da presa. Nel cast Christina Ricci nel ruolo della protagonista Anna Taylor, (ruolo che inizialmente avrebbe dovuto essere interpretato da Kate Bosworth) e Liam Neeson nei panni di Eliot
Sono state rilasciate le prime immagini del thriller indipendente a tinte horror After.Life, scritto e diretto dalla regista Agnieszka Wojtowicz-Vosloo al suo debutto dietro la macchina da presa. Nel cast Christina Ricci nel ruolo della protagonista Anna Taylor, (ruolo che inizialmente avrebbe dovuto essere interpretato da Kate Bosworth) e Liam Neeson nei panni di Eliot Deacon (personaggio che avrebbe dovuto avere le sembianze di Alfred Molina). Nel cast anche Justin Long che interpreterà Paul, il ragazzo di Anna, Josh Charles e Chandler Canterbury.
La pellicola racconta la storia di una giovane donna che si trova in una stato di transitivo tra la vita e la morte; ed il direttore di un’agenzia di pompe funebri apparentemente amichevole, che potrebbe seppellirla viva. After.Life è al momento in post-produzione e dovrà uscire negli Stati uniti nel 2010. Cliccate su continua per vedere la fotogallery.
After.Life – le prime foto del thriller con Christina Ricci e Liam Neeson
Fonte: BloodyDisgusting e HorrorSquad