3 nuovi spot tv per The Final Destination
Mancano ormai solo 15 giorni all’uscita nelle sale americane di The Final Destination, che noi italiani potremo vedere solo a partire dal prossimo 22 gennaio del 2010. A dirigere il film David R. Ellis, già visto in opera con il 2° capitolo, per una pellicola che ci regala oggi 3 nuovi spot tv, dopo quelli
Mancano ormai solo 15 giorni all’uscita nelle sale americane di The Final Destination, che noi italiani potremo vedere solo a partire dal prossimo 22 gennaio del 2010. A dirigere il film David R. Ellis, già visto in opera con il 2° capitolo, per una pellicola che ci regala oggi 3 nuovi spot tv, dopo quelli visti settimane fa, decisamente intriganti.
113 milioni di dollari incassati con il primo capitolo, 90 con il 2° e 113 con il 3°, per una saga che abbraccia per la prima volta il 3D, con la speranza di battere gli incassi dei 3 precedenti titoli. Ma voi che ne dite… ce la farà? Se sì prepariamoci ad altri ovvi capitoli, per una saga che potrebbe non conoscere mai la parola fine… Saw Docet!