Rob Zombie si candida per il quarto film sui Pirati dei Caraibi
Dopo i 4 miliardi di dollari spesi per acquisire la Marvel, la Disney torna “in prima pagina”. Alcune insistenti voci di corridoio infatti vorrebbero che la casa di Topolino sia interessata alla realizzazione del quarto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi. Operazione ovvia, dato il successo mondiale al botteghino dei tre precedenti film.Il quarto
Dopo i 4 miliardi di dollari spesi per acquisire la Marvel, la Disney torna “in prima pagina”. Alcune insistenti voci di corridoio infatti vorrebbero che la casa di Topolino sia interessata alla realizzazione del quarto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi. Operazione ovvia, dato il successo mondiale al botteghino dei tre precedenti film.
Il quarto capitolo della saga sembra sarà incentrato sulla figura di Jack Sparrow (Johnny Depp) alla ricerca della fontana della giovinezza. A quanto pare Gore Verbinski non si è più dato disponibile per il progetto, così la Disney e il produttore Jerry Bruckheimer sono alla ricerca di un rimpiazzo. Pare che Rob Marshall (Chicago) sia in fase di negoziazione.
La notizia però è un’altra. Ai microfoni di MTV News l’ex rockstar e ora regista Rob Zombie (Halloween) si è dichiarato molto interessato all’ipotesi di poter lavorare con i Pirati. “Mi piacerebbe fare un film con corsari e pirati – ha detto Zombie – “In realtà avevo proposto un film del genere prima del successo dei Pirati dei Caraibi, ma mi hanno risposto tutti che non avrebbe funzionato”.
Voi che ne dite, visto che Marshall non ha ancora “firmato”, sosteniamo la candidatura di Rob Zombie?