Cosa ne pensa Stan Lee dell’acquisto di Marvel dalla Disney?
Come sapete il colosso Disney ha appena concretizzato di 4 miliardi di dollari dell’intera Marvel Entertainment. I fan di tutto il mondo si sono nettamente divisi tra entusiasti e contrari alla fusione. Interessante invece capire cosa ne pensa una voce decisamente autorevole, quella del leggendario creatore di fumetti Stan Lee che ha commentato così l’accordo:Non
Come sapete il colosso Disney ha appena concretizzato di 4 miliardi di dollari dell’intera Marvel Entertainment. I fan di tutto il mondo si sono nettamente divisi tra entusiasti e contrari alla fusione. Interessante invece capire cosa ne pensa una voce decisamente autorevole, quella del leggendario creatore di fumetti Stan Lee che ha commentato così l’accordo:
Non potrei essere più felice per questo legame- ha detto Lee – Per la Disney è una grande mossa commerciale, e per la Marvel è una grande occasione per un’ulteriore crescita. Da tutti i punti di vista lo si possa guardare l’incontro tra Disney e Marvel sembra sia stato organizzato direttamente dal paradiso.
Giusto per immaginare, con questo contratto la Marvel ha dato alla Disney una collezione di migliaia di personaggi unici e coloratissimi che hanno la possibilità concreta di dare vita a nuovi progetti, film ad alto budget, oltre a franchising e merchandising che solo la Disney può riuscire a concepire.
Questo è un gran giorno per le due compagnie e per il mondo dell’intrattenimento in complesso. Per dirla nel modo più semplice possibile, quando tu metti insieme il meglio con il meglio, tutti vincono!
Se questo è veramente quello che pensa Stan Lee, come fare a dargli torto? Ben venga la fusione e ora aspettiamo Paperinik contro Capitan America o X-men incontrano Qui, Quo e Qua!
Fonte | Worstpreview