Justice League: The Paradox Flashpoint – trailer del nuovo lungometraggio d’animazione DC
Warner Bros. e DC hanno reso disponibile un trailer per il nuovo lungometraggio d’animazione direct-to-video Justice League: The Paradox Flashpoint.
La particolarità di questa nuova produzione DC è che al centro della trama c’è Flash, che di solito in questi film sulla Justice League resta sullo sfondo con Superman e Batman a giocare il ruolo di protagonisti assoluti. Il trailer è davvero spettacolare e il character design di altissimo profilo e segue l’impatto visivo e un tratto grafico “adulto” visto in svariati lungometraggi come il recente Batman – The Dark Knight Returns.
Justice League: The Paradox Flashpoint è diretto da Jay Oliva (Batman – The Dark Knight Returns) e basato sull’albo crossover DC Comics “Flashpoint” di Geoff Johns e Adam Kubert.
Il cast di doppiatori include l’attore Justin Chambers che presta la voce a Flash, Dana Delany e Ron Perlman che riprenderanno rispettivamente i ruoli di Lois Lane e Deathstroke a cui si aggiungono Kevin McKidd (Thomas Wayne / Flashpoint Batman), Michael B. Jordan (Cyborg), C. Thomas Howell (Reverse Flash), Nathan Fillion (Hal Jordan / Lanterna Verde), Cary Elwes (Aquaman), Danny Huston (Generale Lane), Sam Daly (Superman) e Kevin Conroy (Bruce Wayne 7 Batman).
Justice League: The Paradox Flashpoint esce negli States il 30 luglio.
Quando un viaggio nel tempo permette ad un errore del passato di essere corretto per Flash e la sua famiglia, le increspature temporali dell’evento si riveleranno disastrose e creeranno una frattura, una realtà alternativa dove la Justice League non si è mai formata e in cui Superman è introvabile. In mezzo ad un mondo nuovo che sta per essere devastato da una guerra feroce tra le amazzoni di Wonder Woman e gli Atlantidei di Aquaman, Flash deve allearsi con un Batman più grintoso e violento e con l’agente del governo Cyborg per ripristinare la continuità della linea temporale originale.