Scenic Route – trailer e locandina del thriller con Josh Duhamel
Un viaggio tra amici di lunga data finisce in una inarrestabile spirale di violenza nel trailer di Scenic Route, thriller diretto dai fratelli Goetz e interpretato da Josh Duhamel e Dan Fogler.
Josh Duhamel prode marine della serie Transformers e Dan Fogler spassoso protagonista delle parodie Balls of Fury e Fanboys interpretano Mitchell e Carter, due amici d’infanzia che decidono di fare un viaggio insieme per ritrovarsi dopo un lungo periodo in cui si sono persi di vista. Quando i due restano bloccati su una strada deserta con il caldo soffocante che inizia a farsi sentire, i due cominciano a sentirne gli effetti e ben presto si troveranno l’uno contro l’altro a rinfacciarsi con brutale violenza tutto ciò che hanno covato dentro sino a quel momento.
Siamo davvero curiosi di vedere questi due attori messi alla prova in un duetto ad alto tasso drammatico, con Duhamel che sembra seguire le orme del collega Milo Ventimiglia nel post-apocalittico The Divide e Fogler che intende dimostrare di essere un attore completo e di cui abbiamo già ampiamente apprezzato la vis comica.
Mitchell (Josh Duhamel) e Carter (Dan Fogler) amici di lunga data che si sono allontanati, sono in viaggio quando il loro vecchio pick-up ha un guasto, lasciandoli bloccati su una strada isolata nel bel mezzo del deserto. Nessuno può conoscere meglio un uomo del suo migliore amico e quando gli elementi implacabili del deserto li fiaccheranno, i due inizieranno ad attaccare le rispettive decisioni di vita con incrollabile brutalità. Mentre mettono in discussione quello che sono e che avrebbero potuto essere, la loro agitazione li porta ad uno scontro fisico e infine alla follia e ciò che era iniziato come un contrattempo diventa una questione di vita o morte.
Scenic Route esce negli States il 23 agosto con un cast che include anche Miracle Laurie, Christie Burson, Peter Michael Goetz, Jamie Donovan, Jesse Keen, Ethan Maher.