Black Rock: trailer, clip, immagini e locandina del thriller con Kate Bosworth
Tre donne scoprono il potere dell’amicizia e un sorprendente istinto di sopravvivenza nel trailer di Black Rock, thriller a tinte horror diretto e interpretato da Katie Aselton con Kate Bosworth e Lake Bell.
Un thriller al femminile che dalle immagini sembra poter regalare una buona dose di tensione, il plot è stravisto, ma questo non è un problema se tutto il repertorio “survival” verrà gestito con dovizia e violenza e gore mantenuti ad un livello accettabile.
La Aselton è alla sua seconda regia dopo la comedy The Freebie, mentre come attrice ha recitato in A casa con Jeff, Cyrus e Quell’idiota di nostro fratello; Katie Bell è apparsa in La sposa fantasma, Notte brava a las Vegas e nel poliziesco Pride and Glory – Il prezzo dell’onore, ma è nota al grande pubblico per il ruolo dell’avvocatessa Sally Heep nelle serie tv Practice – Prfessione avvocati e Boston Legal; infine Kate Bosworth è stata Loise Lane in Superman Returns ed ha recitato in L’uomo che sussurava ai cavalli e nel recente remake Cani di paglia.
Tre giovani donne, Sarah (Kate Bosworth), Abby (Katie Aselton) e Lou (Lake Bell), si riuniscono per un’escursione in uno dei luoghi della loro infanzia, un’isola deserta al largo della costa del Maine, per rinnovare il loro legame di sorellanza. Impareranno in fretta però che l’isola è tutt’altro che disabitata, quando incontrano tre militari recentemente congedati, approdati sull’isola per una battuta di caccia. Un malinteso si trasforma rapidamente in tragedia e le tre donne si ritrovano altrettanto rapidamente trasformate in prede. Quello che era iniziato come una semplice riunione per ricordare i vecchi tempi è ormai una corsa per la sopravvivenza in cui tre donne comuni devono trovare la forza straordinaria necessaria per andare contro ogni probabilità di sopravvivere, contro la violenza e gli elementi: saranno in grado di uscirne vive?
Fonte – Movieweb / Bloody Disgusting