Il trailer numero 3 di Shutter Island – L’isola della paura
Da un romanzo avvincente mi aspetto un film thriller all’altezza. Sto parlando di Shutter Island di Martin Scorsese, tratto dal libro L’isola della paura di Dennis Lehane.Ecco la trama: 1954. Alla prigione-manicomio dell’isola di Shutter una paziente è scomparsa, misteriosamente. La donna, Rachel Salando, è condannata per omicidio e l’agente federale Teddy Daniels (Leonardo DiCaprio)
Da un romanzo avvincente mi aspetto un film thriller all’altezza. Sto parlando di Shutter Island di Martin Scorsese, tratto dal libro L’isola della paura di Dennis Lehane.
Ecco la trama: 1954. Alla prigione-manicomio dell’isola di Shutter una paziente è scomparsa, misteriosamente. La donna, Rachel Salando, è condannata per omicidio e l’agente federale Teddy Daniels (Leonardo DiCaprio) deve ritrovarla. Nel frattempo l’isola viene isolata per un uragano e tutto si complica. Rachel non può essere andata molto lontano eppure… per Teddy nulla sarà come sembra.
Se non avete letto il libro non vi dirò nulla di più, posso solo dirvi che il trailer (il numero 3 dopo il salto) promette bene… del resto anche a noi nulla viene presentato come sembra. State attenti. Nel cast anche Mark Ruffalo, Ben Kingsley, Emily Mortimer, Michelle Williams, Max von Sydow, Jackie Earle Haley, Patricia Clarkson, Elias Koteas, Ted Levine. In Italia dal febbraio 2010.