Il trailer di Nowhere Boy, film d’apertura del Torino Film Festival
Nowhere Boy, storia dell’adolescenza di John Lennon a Liverpool a metà degli anni ’50, ci regala oggi un trailer internazionale. Scelto per inaugurare il 27° Torino Film Festival il prossimo 13 novembre, il film è tratto dal libro Imagine: Growing Up with My Brother John Lennon di Julia Baird, sorellastra di Lennon. La sceneggiatura porta
Nowhere Boy, storia dell’adolescenza di John Lennon a Liverpool a metà degli anni ’50, ci regala oggi un trailer internazionale. Scelto per inaugurare il 27° Torino Film Festival il prossimo 13 novembre, il film è tratto dal libro Imagine: Growing Up with My Brother John Lennon di Julia Baird, sorellastra di Lennon. La sceneggiatura porta la firma di Matt Greenhalgh e parla approfonditamente del periodo in cui Lennon ha vissuto con zia e mamma e del fondamentale rapporto di amicizia con Paul McCartney, negli anni precedenti la conquista del successo.
Nowhere Boy è diretto da Sam Taylor Wood, una delle maggiori giovani artiste visive inglesi, premiata alla Biennale Arte del 1997 e autrice del cortometraggio Love You More (Cannes, 2008) ed annovera fra gli interpreti, insieme a Kristin Scott Thomas e Anne-Marie Duff , i giovani Aaron Johnson, Thomas Sangster e l’esordiente Sam Bell.
Cliccate su continua per vedere il trailer. Buona visione!