La locandina italiana e le foto di Francesca
Francesca ha già fatto discutere e promette di farlo ancora. Il film di Bobby Paunescu, made in Romania, racconta la storia di una ragazza di Bucarest (Monica Barladeanu), arrivata in Italia in cerca di lavoro. Vuole aprire un asilo multietnico a Sant’Angelo Lodigiano.Perché dicevo che farà discutere? Forse non lo sapete ma il film contiene
Francesca ha già fatto discutere e promette di farlo ancora. Il film di Bobby Paunescu, made in Romania, racconta la storia di una ragazza di Bucarest (Monica Barladeanu), arrivata in Italia in cerca di lavoro. Vuole aprire un asilo multietnico a Sant’Angelo Lodigiano.
Perché dicevo che farà discutere? Forse non lo sapete ma il film contiene due insulti verso Alessandra Mussolini e Flavio Tosi, sindaco di Verona (leggete qui cosa era successo alle proiezioni al Festival di Venezia) e naturalmente quando la pellicola arriverà nelle sale italiane (non censurato pare) le polemiche torneranno.
Oggi vi mostriamo alcune foto della pellicola e la locandina italiana. Qui trovate il trailer originale. Nel cast Monica Barladeanu, Doru Boguta, Luminita Gheorghiu, Teodor Corban, Dana Dogaru, Doru Ana, Ion Sapdaru, Mihai Dorobantu, Gabriel Spahiu, Dan Chiriac.