Killing Season: primo trailer sottotitolato in italiano e immagini dell’action-thriller con Robert De Niro e John Travolta
John Travolta e Robert De Niro giocano a “Rambo” nel primo trailer di Killing Season, che oggi vi proponiamo sottotitolato in italiano accompagnato da un set di immagini tratte dal film.
Aggiornamento di Pietro Ferraro
Due ex soldati con un conto in sospeso, uno americano e uno serbo, si danno battaglia sullo sfondo del selvaggio e ostile paesaggio degli Appalachi. E’ aperta la stagione di caccia all’uomo in questo action-thriller diretto da Mark Steven Johnson, il regista dei cinecomic Ghost Rider e Daredevil e interpretato anche da Milo Ventimiglia (Static).
Dobbiamo ammettere che da queste prime immagini il film non promette troppo bene quanto l’accento e la barba di Travolta e il De Niro “in action”. Speriamo di essere smentiti e che invece il film regali molto di più di ciò che si evince da questo primo trailer.
Killing Season esce negli States il prossimo 12 luglio.
Killing Season: immagini con Robert De Niro e John Travolta
Killing Season: primo trailer e locandina dell’action-thriller con Robert De Niro e John Travolta
Disponibili un primo trailer e una locandina per Killing Season, un action-thriller ambientato tra i selvaggi e suggestivi monti Appalachi diretto da Mark Steven Johnson, regista dei live-action di “Daredevil” e “Ghost Rider” e interpretato da Robert De Niro e John Travolta.
La storia è incentrata su un veterano dell’esercito americano (De Niro) che vive isolato in una remota baita sita nei boschi che incontra un turista europeo (Travolta). I due instaurano una strana amicizia e tutto va bene fino a quando il veterano si rende conto che il turista è in realtà un soldato serbo incline alla vendetta. Il film seguirà i due uomini che si inoltreranno a piedi attraverso il selvaggio paesaggio montano degli Appalachi. Se avete un déjà vu è perché la trama ricorda quella dell’Urlo dell’odio, film del 1997 con protagonisti Anthony Hopkins e Alec Baldwin.
il cast include anche Milo Ventimiglia (The Divide), mentre la sceneggiatura è di Evan Daugherty, tra i suoi crediti troviamo la fiaba dark Biancaneve e il cacciatore. Killing Season debutta nei cinema americani il prossimo 12 luglio.
“Killing Season” è un film d’azione ambientato sui monti Appalachi ed incentrato su un veterano dell’esercito americano (De Niro), che si è ritirato a vivere in una remota baita sperduta tra i boschi. Quando sulla scena appare un turista europeo (Travolta) i due uomini stringono una strana amicizia. Ma in realtà il visitatore è un ex soldato serbo assetato di vendetta. Quello che segue è una tesa battaglia che si svolge attraverso uno dei paesaggi più ostili d’America e che conferma il vecchio adagio: la forma più pura di guerra è uno contro uno.