Brothers – la locandina italiana e tutte le foto del film
Debutterà sugli schermi italiani il prossimo 23 dicembre Brothers, nuova regia di Jim Sheridan con Natalie Portman, Tobey Maguire e Jake Gyllenhaal assoluti protagonisti. Sceneggiato da David Benioff, il film è un remake del danese Non desiderare la donna d’altri (in originale Brødre) di Susanne Bier. Brothers racconta l’avvincente storia di due fratelli: il trentenne
Debutterà sugli schermi italiani il prossimo 23 dicembre Brothers, nuova regia di Jim Sheridan con Natalie Portman, Tobey Maguire e Jake Gyllenhaal assoluti protagonisti. Sceneggiato da David Benioff, il film è un remake del danese Non desiderare la donna d’altri (in originale Brødre) di Susanne Bier.
Brothers racconta l’avvincente storia di due fratelli: il trentenne Capitano Sam Cahill e Tommy Cahill, che rappresentano due personalità opposte. Sam è un marine in procinto di partire per la sua quarta missione, è un affidabile padre di famiglia sposato con la fiamma del liceo, Grace, con cui ha avuto due bimbe. Tommy è invece il carismatico fratello minore, uno sbandato appena uscito di prigione, che ha sempre puntato sul suo fascino e sulla sua carica di simpatia. Inviato in Afghanistan, Sam viene considerato morto. A casa, la famiglia Cahill deve improvvisamente affrontare un vuoto scioccante, e Tommy cerca di sostituire il fratello facendosi carico di nuove responsabilità per sé, Grace, e le bambine. Ma Sam è vivo: insieme ad un commilitone è stato catturato dai combattenti talebani. Quando Sam inaspettatamente ritorna negli Stati Uniti, estremamente traumatizzato dai giorni di prigionia, diventa scostante e sempre più sospettoso nei confronti del nuovo legame che unisce il fratello alla moglie.
Abbniamo visto due trailer meno di 15 giorni fa, li trovate qui. Tutte le foto e la locandina italiana della pellicola vi attendono dopo l’interruzione.