District 13: Ultimatum – La locandina e il trailer internazionale
I fatti di District 13: ultimatum sono collocati due anni dopo le vicende che sono accadute nel primo episodio della saga di District 13, il comandante della polizia Damien Tomasso ha messo in piedi un team di vigilanti per mettere il freno alla malavita che infesta la notoria Banlieu parigina. Le periferie della capitale francese
I fatti di District 13: ultimatum sono collocati due anni dopo le vicende che sono accadute nel primo episodio della saga di District 13, il comandante della polizia Damien Tomasso ha messo in piedi un team di vigilanti per mettere il freno alla malavita che infesta la notoria Banlieu parigina.
Le periferie della capitale francese sono infatti ammorbate da crimini violenti, tensioni razziali e traffici di droga. Nonostante il governo abbia promesso di mantenere l’ordine, lo stato del quartiere è ulteriormente peggiorato.
Ora Damian e l’amico Leito devono rimettere insieme le forze e utilizzare le loro doti atletiche di traceur (gli agilissimi atleti del parkour) e le loro capacità nelle arti marziali per aver la meglio su alcuni pericolosi criminali.
Arriva dalla Francia un adrenalinico action movie firmato da Patrick Alessandrin. Nel cast ci sono Cyril Raffaell e David Belle, due grandi del parkour, ma anche Daniel Duval, Philippe Torreton, Élodie Yung.
Dopo il continua potete vedere il trailer del film!