Ritorna Paolo Virzì con La prima cosa bella, ecco il trailer
Un Valerio Mastandrea che parla toscano proprio ci mancava. Ritorno gradito per Paolo Virzì con La prima cosa bella, film targato Medusa in arrivo nei cinema italiani il prossimo 15 gennaio. Girato a Livorno la scorsa estate, e con Stefania Sandrelli, Micaela Ramazzotti, Claudia Pandolfi, Sergio Albelli e Isabella Cecchi, al fianco del ‘toscanaccio’ Valerio
Un Valerio Mastandrea che parla toscano proprio ci mancava. Ritorno gradito per Paolo Virzì con La prima cosa bella, film targato Medusa in arrivo nei cinema italiani il prossimo 15 gennaio. Girato a Livorno la scorsa estate, e con Stefania Sandrelli, Micaela Ramazzotti, Claudia Pandolfi, Sergio Albelli e Isabella Cecchi, al fianco del ‘toscanaccio’ Valerio Mastandrea, il film ci regala oggi il primissimo trailer, da vedere e commentare insieme a noi.
La commedia, scritta dal regista insieme a Francesco Bruni e Francesco Piccolo, sarà ambientata nei quartieri popolari di Livorno, dagli anni ‘60 fino ai nostri tempi, tra riscontri autobiografici e rimandi automatici all’indimenticato Ovosodo. Sarà riuscito Virzì a replicare quel piccolo gioiellino, Gran Premio speciale della giuria alla Mostra di Venezia, nel lontano 1997?