Home Curiosità 2 nuovi spot tv per Paranormal Activity

2 nuovi spot tv per Paranormal Activity

Il film fenomeno del momento. Seguendo la scia di The Blair Witch Project, Paranormal Activity sta sbancando il botteghino americano, grazie a medie per sala strepitose. A quanto possa arrivare questa pellicola, costata meno di 15000 dollari e diretta da Oren Peli, al momento nessuno lo sa. Weekend dopo weeeknd la Universal aumenta le copie

pubblicato 15 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 09:30

Il film fenomeno del momento. Seguendo la scia di The Blair Witch Project, Paranormal Activity sta sbancando il botteghino americano, grazie a medie per sala strepitose. A quanto possa arrivare questa pellicola, costata meno di 15000 dollari e diretta da Oren Peli, al momento nessuno lo sa. Weekend dopo weeeknd la Universal aumenta le copie a disposizione, fatto che dovrebbe ripetersi anche in questo fine settimana in arrivo, sui cui pende l’incognita Paranormal Activity, diventato a tutti gli effetti un “caso”.

Protagonisti della trama Katie Featherston e Micah Sloat, coppia che, trasferitasi in una villetta come tante, si renderà presto conto che una misteriosa presenza disturba i loro sonni. I due decidono così di installare un sistema di telecamere a circuito chiuso, finendo per scoprire una terribile realtà…

Quando arriverà in Italia? Nel 2010, grazie alla Filmauro. Ma ora preparatevi e cliccate su continua… ci son due spot tv del film che vi attendono!