pubblicato 17 Novembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 04:01
11 anni dopo il boom del titolo originale, con 285,176,741 dollari incassati in tutto il mondo dopo esserne costati poco più di 40,
2 single a nozze – Wedding Crashers di David Dobkin andrà incontro ad un capitolo 2. A rivelare la notizia
Isla Fisher, a quanto pare aggiornata del tutto dallo stesso
Vince Vaughn, mattatore insieme ad
Owen Wilson del film del 2005.
Vincitore di 3 MTV Movie Award, 2 single a Nozze ruotava attorno a John e Jeremy, amicissimi e soci in affari che dividono tra di loro un hobby unico, specialmente in primavera: autoinvitarsi ai matrimoni. Qualunque sia la nazionalità del ricevimento nuziale, ebraico, italiano, hindu o cinese, la carismatica e affascinante coppia ha sempre storielle interessanti da raccontare agli ospiti sospettosi e, inevitabilmente, diventano il fulcro animatore di ogni party. Ma alla cerimonia della figlia del Segretario del Tesoro, considerato l’evento dell’anno a Washington, ne succedono di tutti i colori e i due amici imparano anche lezioni inconsuete sull’amore e sull’amicizia.
Tutto tace su regista, sceneggiatore ed eventuali ritorni nel cast, ma l’incredibile sequel di Wedding Crashers potrebbe presto diventare realtà.
Fonte: Collider
Se vuoi aggiornamenti su 2 single a nozze - Wedding Crashers, arriva il sequel inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.