2° trailer internazionale per Scott Pilgrim vs The World
Manca ormai davvero poco all’uscita americana di Scott Pilgrim vs The World, trasposizione cinematografica di una celebre graphic novel di Bryan Lee O’Malley. Diretto da Edgar Wright, regista di Hot Fuzz e di un finto trailer di Grindhouse (intitolato Don’t, cliccate qui per vederlo) il film, che vedrà il sempre più cercato Michael Cera nei
Manca ormai davvero poco all’uscita americana di Scott Pilgrim vs The World, trasposizione cinematografica di una celebre graphic novel di Bryan Lee O’Malley. Diretto da Edgar Wright, regista di Hot Fuzz e di un finto trailer di Grindhouse (intitolato Don’t, cliccate qui per vederlo) il film, che vedrà il sempre più cercato Michael Cera nei panni di Scott Pilgrim, e con Chris Evans, Anna Kendrick, Brandon Routh, Mary Elizabeth Winstead e Kieran Culkin al suo fianco, ci offre un secondo intrigante trailer, tanto adrenalinico e ricco d’effetti speciali quanto giovanilistico. Che possa nascere un nuovo Kick-Ass?
Protagonista della mini serie Scott Pilgrim, giovane fannullone, ed aspirante rock star, che incontra la donna dei suoi sogni, Ramona V. Flowers, da conquistare però a colpi di sfida con i suoi sette diabolici ex-fidanzati! In uscita negli States il prossimo 13 agosto, il film da noi arriverà tardissimo, ovvero addirittura il 19 novembre. Nell’attesa, godiamoci il nuovo trailer e mettiamoci comodi.