2° trailer per Salt, ritorno in sala di Angelina Jolie
Un attesissimo ritorno all’action. Sempre più cazzuta e testosteronica, Angelina Jolie è ormai pronta per tornare in sala con l’action movie Salt, in uscita negli States il 23 luglio ed in Italia il 15 ottobre. Diretto da Phillip Noyce, e con Liev Schreiber e Chiwetel Ejiofor al fianco della Jolie, il film ci regala un
Un attesissimo ritorno all’action. Sempre più cazzuta e testosteronica, Angelina Jolie è ormai pronta per tornare in sala con l’action movie Salt, in uscita negli States il 23 luglio ed in Italia il 15 ottobre. Diretto da Phillip Noyce, e con Liev Schreiber e Chiwetel Ejiofor al fianco della Jolie, il film ci regala un nuovo adrenalinico trailer, da vedere tutto d’un fiato insieme a noi, per poi essere commentato.
Nella pellicola la bella Evelyn (Angelina Jolie), agente CIA sotto copertura, viene accusata di essere in realtà una spia russa. Braccata da un agente del controspionaggio (Chiwetel Ejiofor), dovrà sfuggire alla cattura per il tempo necessario a riscattare il proprio nome, con l’aiuto dell’amico e supervisore (Liev Schreiber). Ma chi è veramente Evelyn Salt? Il suo intento è davvero quello di riscattare il proprio nome o, piuttosto, quello di insabbiare le prove della sua colpevolezza?
Ma ora date pure un’occhiata al trailer e diteci… Angelina la preferite in questo tipo di film o in ruoli più drammatici?