World War Z – gadget e merchandise dell’apocalisse zombie
Il prossimo 27 giugno World War Z farà il suoi debutto nei cinema italiani, prepariamoci all’evento zombie con uno sguardo al merchandise ufficiale del film.
Nel film Brad Pitt nei panni di un impiegato delle Nazioni unite intraprende un viaggio intorno al mondo, in cerca di una risposta ad una devastante pandemia zombie che rischia di cancellare il genere umano dalla faccia della Terra.
Dopo avervi proposto la nostra guida su come sopravvivere ad un’apocalisse zombie e avervi segnalato il sito virale italiano dedicato al film, oggi ci occupiamo del merchandise legato all’uscita di World War Z che include t-shirt, borse, tazze da caffè e naturalmente tappetini per mouse e custodie per ipad e cellulari.
Lo sciame continuò ad avanzare tra le macchine, aprendosi letteralmente la strada a morsi lungo le file bloccate, con tutti quei poveri bastardi che cercavano solo di scappare. Ed è questo che mi ossessiona più di ogni altra cosa, non potevano andare da nessuna parte. Quella era la I-80, un tratto di superstrada tra Lincoln e North Platte. Tutte e due le città erano infestate, così come i paesini tra una e l’altra. Che cosa pensavano di fare? Chi aveva organizzato questo esodo? Ma era stato davvero organizzato da qualcuno? O la gente vedeva una fila di macchine e si accodava senza chiedere nulla? Cercai di immaginarmi come doveva essere, appiccicati paraurti contro paraurti, bambini che piangevano, cani che abbaiavano, sapendo cosa succedeva solo qualche chilometro più indietro e sperando che qualcuno davanti sapesse dove stava andando. [tratto dal libro World War Z di Max Brooks]
A seguire una galleria fotografica con immagini dei gadget e in coda all’articolo trovate una clip musicale con immagini del film su musica dei Muse. Per reperire i gadget descritti nell’articolo vi rimandiamo a questo LINK che fruisce anche di prezzi convertiti in euro.