The Man With the Iron Fist – novità sul film di RZA
Nel luglio 2008 si era sparsa la voce che RZA, l’eclettico produttore e liricista del Wu Tang Clan, avesses scritto la sceneggiatura per un film di arti marziali che avrebbe dovuto anche dirigere: The Man With the Iron Fist, ma poi del film non si è più sentito parlare. Fino ad oggi.A quanto pare Eli
Nel luglio 2008 si era sparsa la voce che RZA, l’eclettico produttore e liricista del Wu Tang Clan, avesses scritto la sceneggiatura per un film di arti marziali che avrebbe dovuto anche dirigere: The Man With the Iron Fist, ma poi del film non si è più sentito parlare. Fino ad oggi.
A quanto pare Eli Roth, accreditato come produttore esecutivo, ha recentemente dichiarato che la sceneggiatura è ottima e le idee sono molte ma che il progetto deve essere limato. Eli Roth si è proposto quindi di mettere a posto la sceneggiatura e di fare per RZA quello che Tarantino ha fatto per Hostel.
Quentin Tarantino invece, che è uno dei principali finanziatori, dal canto suo fa sapere che RZA non deve lasciarsi prendere troppo la mano dalle idee e che il budget non dovrà superare i 10 milioni di dollari stanziati.
RZA a quanto pare non dovrebbe essere uno degli attori principali e che ci saranno un sacco di belle donne, sempre che il film a questo punto riesca a raggiungere le sale.
Fonte: LAtimes