Home Curiosità Piacere, Sono un po’ Incinta: ecco il trailer italiano

Piacere, Sono un po’ Incinta: ecco il trailer italiano

Fornito da Filmtrailer.comManca ancora tanto all’uscita italiana di Piacere, sono un po’ incinta, ovvero The Back-Up Plan in lingua originale. Atteso in sala il 21 maggio, il film ci regala oggi il primissimo trailer in italiano, da vedere e commentare insieme a noi. Diretto da Alan Poul e con Jennifer Lopez, Alex O’Loughlin ed Eric

28 Gennaio 2010 12:15


Fornito da Filmtrailer.com

Manca ancora tanto all’uscita italiana di Piacere, sono un po’ incinta, ovvero The Back-Up Plan in lingua originale. Atteso in sala il 21 maggio, il film ci regala oggi il primissimo trailer in italiano, da vedere e commentare insieme a noi.

Diretto da Alan Poul e con Jennifer Lopez, Alex O’Loughlin ed Eric Christian Olsen protagonisti, il film vedrà la celebre J Lo vestire i panni di una donna single stufa di aspettare il proprio principe azzurro, tanto da decidere di diventare mamma da sola, affidandosi all’inseminazione artificiale. Il destino però è beffardo, visto che il giorno stesso in cui scopre di essere in dolce attesa, la donna incontra e si innamora del ragazzo perfetto, l’affascinante Alex O’Loughlin. Fortunatamente, l’uomo dei sogni deciderà di aiutarla a crescere il piccolo, accettando di percorrere con lei una storia d’amore a rovescio che partirà dalla gravidanza per finire con l’amore!

Storia ovvia a parte, la Lopez torna così alla commedia romantica, ‘genere’ cinematografico da cui mancava dal 2005, anno del boom di Quel mostro di Suocera, capace di incassare 155 milioni di dollari in tutto il mondo. Riuscirà la discussa J Lo a ripetersi ancora una volta?