Flash Mob dedicato ad Alice in Wonderland – Il video
Non so se ‘Flash Mob’ sia il termine più corretto per definire quanto mostrato dal video qui sopra, poichè trattasi chiaramente di un’operazione promozionale organizzata dalla Disney, con professionisti appositamente ingaggiati allo scopo. Diciamo piuttosto che si è trattato di un modo originale e davvero brillante di pubblicizzare la linea di abbigliamento e di accessori
Non so se ‘Flash Mob’ sia il termine più corretto per definire quanto mostrato dal video qui sopra, poichè trattasi chiaramente di un’operazione promozionale organizzata dalla Disney, con professionisti appositamente ingaggiati allo scopo. Diciamo piuttosto che si è trattato di un modo originale e davvero brillante di pubblicizzare la linea di abbigliamento e di accessori ispirati ad Alice nel Paese delle Meraviglie che verrà lanciata a breve. L’effetto sortito sull’ignaro pubblico presente ad una convention di moda a Las Vegas è stato comunque vincente. Il video è assai grazioso, perciò gustatelo assieme a noi.
Il film di Tim Burton (c’è davvero bisogno di ricordarvelo?) sarà sugli schermi a partire dal 3 marzo, con due giorni di anticipo rispetto alla release americana, in un coloratissimo tripudio di live action, performance-capture ed animazione, tutto in Digital 3D.