I prossimi film di Lindsay Lohan
Lindsay Lohan è certamente la stellina hollywoodiana più impegnata in questo periodo. Vediamo un po’ cosa ci riserverà. 1. La Lohan sarà nel cast di Saved, una commedia, con Adrien Brody. Nel film lui è un timidissimo ragazzo che deve tenere un discorso al matrimonio del suo migliore amico. Preso dal panico chiama Lindsay, una
Lindsay Lohan è certamente la stellina hollywoodiana più impegnata in questo periodo. Vediamo un po’ cosa ci riserverà.
1. La Lohan sarà nel cast di Saved, una commedia, con Adrien Brody. Nel film lui è un timidissimo ragazzo che deve tenere un discorso al matrimonio del suo migliore amico. Preso dal panico chiama Lindsay, una ragazza capace di entrare nel corpo delle persone e di parlare al posto loro. E’ un successo ma naturalmente ci saranno ripercussioni (anche d’amore, that’s all!).
2. A giugno Lohan arriva al cinema con Just My Luck-Baciati dalla sfortuna dove interpreta Ashley, ragazza fortunatissima al gioco, nella vita, nelle scommesse. Un giorno incontra Jake, il ragazzo probabilmente più sfortunato al mondo. Ad un ballo i due si baciano e le loro fortune/sfortune si scambiano magicamente. Ne vedremo delle belle.
3. Presto dovrebbe uscire anche Radio America , sul dietro alle quinte di un programma radiofonico, un grande cast (Woody Harrelson, Tommy Lee Jones, Virginia Madsen, Meryl Streep, Kevin Kline, Lily Tomlin) e un grande regista (Robert Altman).
4. E’ in post produzione Bobby, film drammatico sull’omicidio di Robert Kennedy, dirige Emilio Estevez.
5. Drammatico è anche Chapter 27 sull’assassinio di John Lennon, anche questo film in post produzione.