Assassini e… curriculum!
Si presenta sicuramente strambo e particolare questo Curriculum diretto dal cileno Patricio Valladares. Due serial killer vengono incaricati di uccidere la stessa donna, ma quando arrivano sul posto la trovano già legata: chi dei due in realtà deve ucciderla? O sarà un tranello? I due inizieranno a discutere (tra anatomia umana, arte, terrorismo…), e il
Si presenta sicuramente strambo e particolare questo Curriculum diretto dal cileno Patricio Valladares. Due serial killer vengono incaricati di uccidere la stessa donna, ma quando arrivano sul posto la trovano già legata: chi dei due in realtà deve ucciderla? O sarà un tranello? I due inizieranno a discutere (tra anatomia umana, arte, terrorismo…), e il tutto sfocerà in una lotta estrema che farà loro dimenticare la vittima e il loro compito.
In fase di pre-produzione, con ancora il cast da definire, il film verrà girato a partire da maggio. Il suo regista lo definisce un “thriller surrealista”. E noi, per ora, ci crediamo… e incrociamo le dita!
Fonte: Splattercontainer