Trailer italiano per Dear John
Dopo il boom americano, 78 milioni di dollari, Dear John si appresta finalmente ad arrivare anche nei cinema nostrani. Il 7 maggio prossimo uscirà il drammone romantico, ennesima trasposizione cinematografica di un romanzo strappalacrime firmato Nicholas Sparks, ormai saccheggiato abitualmente da Hollywood. A dirigere il film Lasse Hallstrom, esperto in materia e da poco visto
Dopo il boom americano, 78 milioni di dollari, Dear John si appresta finalmente ad arrivare anche nei cinema nostrani. Il 7 maggio prossimo uscirà il drammone romantico, ennesima trasposizione cinematografica di un romanzo strappalacrime firmato Nicholas Sparks, ormai saccheggiato abitualmente da Hollywood. A dirigere il film Lasse Hallstrom, esperto in materia e da poco visto in sala con Hachicko, per un film che ci regala finalmente il trailer italiano, da vedere e commentare insieme a noi.
Sceneggiato da Jamie Linden, il film, che ha come protagonisti Channing Tatum, Amanda Seyfried ed Henry Thomas, punta a conquistare anche il botteghino nostrano. John Tyree e Savannah Lynn Curtis si incontrano quando lui – soldato dell’esercito americano, di stanza in Germania – torna in licenza per due settimane nel piccolo paese della Carolina del Nord dove è cresciuto. Fra i due, è superfluo dirlo, scatterà il classico colpo di fulmine, ma la carriera militare di John e la grande distanza che li separa rischia di minare il loro amore, fatto di sogni, attese e lunghe lettere…