Home Animazione Nuovo trailer internazionale per Shrek e Vissero Felici e Contenti

Nuovo trailer internazionale per Shrek e Vissero Felici e Contenti

Dopo aver visto il trailer italiano pochi giorni fa, torniamo a parlarvi di Shrek 4, ovvero Shrek e vissero felici e contenti, grazie all’arrivo di un nuovo traier inedito, di stampo internazionale. Diretto da Mike Mitchell e scritto da Tim Sullivan, il film, ultimo della saga, vedrà Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, Antonio Banderas,

pubblicato 22 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 03:09

Dopo aver visto il trailer italiano pochi giorni fa, torniamo a parlarvi di Shrek 4, ovvero Shrek e vissero felici e contenti, grazie all’arrivo di un nuovo traier inedito, di stampo internazionale. Diretto da Mike Mitchell e scritto da Tim Sullivan, il film, ultimo della saga, vedrà Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, Antonio Banderas, Julie Andrews, John Cleese, Rupert Everett e Justin Timberlake in cabina di doppiaggio, con l’obiettivo di sbancare ancora una volta i box office di mezzo mondo, grazie anche all’aiuto del 3D.

Oltre 2 miliardi di dollari incassati con 3 film alle spalle, per un film che qui in Italia arriverà il 28 agosto, ovvero 100 giorni dopo l’uscita americana, datata 21 maggio. Dopo aver salvato la principessa Fiona, averla sposata ed esser diventato padre di tre splendidi orchetti, Shrek si sente addomesticato, tanto da fare un accordo con Rumpelstiltskin, piccolo attaccabrighe apparso in Shrek 2 e Shrek terzo, che andrà naturalmente storto. Shrek, infatti, scopre come sarebbe stata la vita a Far Far Away se lui non fosse mai esistito. Ovvero con Ciuchino costretto a tirare un carretto, un grasso e annoiato Gatto con gli Stivali e il vile Rumpelstiltskin a capo del regno…

Ma ora date un’occhiata al nuovo spassosissimo trailer del film, dopo il saltino.

Animazione