Primo apocalittico trailer per Resident Evil: Afterlife
E sono 4. Quarto capitolo in arrivo per Milla Jovovich e Resident Evil, nei cinema americani a partire dal 10 settembre 2011 2010 con Resident Evil: Afterlife. Ovviamente in 3D, il film, che arriverà nei cinema italiani il 17 settembre del 2010, ci regala oggi il primissimo apocalittico e forse eccessivo trailer, da vedere e
E sono 4. Quarto capitolo in arrivo per Milla Jovovich e Resident Evil, nei cinema americani a partire dal 10 settembre 2011 2010 con Resident Evil: Afterlife. Ovviamente in 3D, il film, che arriverà nei cinema italiani il 17 settembre del 2010, ci regala oggi il primissimo apocalittico e forse eccessivo trailer, da vedere e commentare insieme a noi. Scritto e diretto da Paul W.S. Anderson, e con Spencer Locke, Ali Larter, Shawn Roberts, Boris Kodjoe, Kim Coates, Norman Yeung, Kasey Barnfield e Wentworth Miller al fianco dell’immancabile Jovovich, il film, costato ben 56 milioni di dollari, arriva a 9 anni dal primo capitolo, capace d’incassare 102 milioni di dollari in tutto il mondo, dopo esserne costati 33, a 7 dal sequel, che di milioni di dollari ne incassò 130, dopo esserne costati 45, e a quattro anni dal 3° capitolo, capace d’incassare 147 milioni di dollari worldwide.
In un mondo distrutto da un virus che trasforma le persone contagiate in non-morti, Alice continua il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti al fine di condurli alla salvezza. La sua battaglia mortale contro la Umbrella Corporation raggiunge nuovi livelli, ma Alice riceve l’inaspettato aiuto di un vecchio amico. La speranza di un futuro paradisiaco li conduce a Los Angeles, ma non appena arrivano in città vengono assaliti da centinaia di non-morti: Alice ed i suoi compagni stanno per cadere in una trappola mortale…
Ma ora date una prima occhiata al trailer di Resident Evil 4 e diteci… che ve ne pare? Al sottoscritto più che Resident Evil sembra la parodia di Matrix…