Un po’ di foto da Eat, Pray, Love – ritorno sugli schermi di Julia Roberts
Con solo un mese e mezzo di ritardo rispetto all’uscita americana (prevista per il 13 agosto) arriverà sugli schermi italiani in data 1 ottobre Eat, Pray, Love; incredibilmente tradotto – per una volta – letteralmente: Mangia, prega, ama (qui il trailer italiano).Con Julia Roberts, James Franco, Billy Crudup, Javier Bardem, Viola Davis e Richard Jenkins
Con solo un mese e mezzo di ritardo rispetto all’uscita americana (prevista per il 13 agosto) arriverà sugli schermi italiani in data 1 ottobre Eat, Pray, Love; incredibilmente tradotto – per una volta – letteralmente: Mangia, prega, ama (qui il trailer italiano).
Con Julia Roberts, James Franco, Billy Crudup, Javier Bardem, Viola Davis e Richard Jenkins diretti da Ryan Murphy, il film è la trasposizione cineamtografica del libro di memorie pubblicato da Elizabeth Gilbert Eat, Pray, Love: One Woman’s Search for Everything Across Italy, India and Indonesia.
La storia è incentrata sulla figura della Gilbert (Roberts), uscita distrutta e depressa da un doloroso, quanto recente, divorzio. La donna decide di compiere un viaggio intorno al mondo per ritrovare sè stessa, facendo sosta a Roma per godere delle gioie della buona tavola; in India per riscoprire la propria spiritualità; ed infine a Bali, dove incontrerà Felipe (Bardem) e ritroverà l’amore. Vedremo Jenkins nei panni di un texano col quale la protagonista fa amicizia durante il suo soggiorno in India e Crudup in quelli di Steven, l’ex marito. Qui di seguito alcune immagini ufficiali della pellicola. Vi piacciono?
Un po’ di foto da Eat, Pray, Love – ritorno sugli schermi di Julia Roberts
Photo by Francois Duhamel – © 2010 CTMG, Inc. All Rights Reserved.