Le locandine di Love Ranch, con Helen Mirren diretta dal marito Taylor Hackford
Sono affiorate in rete la locandina e due character poster di Love Ranch, con Helen Mirren ed il redivivo Joe Pesci nei panni dei coniugi Grace e Charlie Bontempo, che alla fine degli anni ’70 trasformarono con successo un ranch in un bordello. Il film – pronto alla release americana, il prossimo 30 giugno –
Sono affiorate in rete la locandina e due character poster di Love Ranch, con Helen Mirren ed il redivivo Joe Pesci nei panni dei coniugi Grace e Charlie Bontempo, che alla fine degli anni ’70 trasformarono con successo un ranch in un bordello.
Il film – pronto alla release americana, il prossimo 30 giugno – è diretto da Taylor Hackford; Gina Gershon, Taryn Manning, Scout Taylor-Compton, Elise Neal, Bai Ling, MC Gainey, Bryan Cranston e Wendell Pierce completano il cast.
Love Ranch e una storia immaginaria basata su molte verità in merito all’industria estremamente fertile del sesso in Nevada. Ne sono protagonisti Charlie e Grace Bontempo, marito e moglie proprietari del primo bordello legalizzato. Le loro vite cambiano irrimediabilmente con l’arrivo di Armando Bruza, un famoso pugile Sud Americano, che si frappone fra Grace e Charlie. Qui c’è il trailer.
Le locandne di Love Ranch, con Helen Mirren diretta dal marito Taylor Hackford