Trailer italiano per Letters to Juliet
Dopo aver incassato quasi 50 milioni di dollari negli States, il prossimo 28 agosto sbarcherà anche in Italia il romantico Letters to Juliet, moderna rivisitazione hollywoodiana dell’epocale storia d’amore in salsa veronese composta da William Shakespeare tra il 1954 e il 1956. Diretto da Gary Wininck, e con Amanda Seyfried, Gael Garcia Bernal, Vanessa Redgrave,
Dopo aver incassato quasi 50 milioni di dollari negli States, il prossimo 28 agosto sbarcherà anche in Italia il romantico Letters to Juliet, moderna rivisitazione hollywoodiana dell’epocale storia d’amore in salsa veronese composta da William Shakespeare tra il 1954 e il 1956. Diretto da Gary Wininck, e con Amanda Seyfried, Gael Garcia Bernal, Vanessa Redgrave, Christopher Egan e Franco Nero protagonisti, il film ci regala oggi il primissimo trailer italiano, da vedere e commentare insieme a noi.
Prodotta dalla Summit Entertainment e distribuita nei nostri cinema dalla Eagle, la pellicola è ispirata al romanzo di Lise e Ceil Friedman, Lettere a Giulietta, adattato per lo schermo e sceneggiato da Jose Rivera e Tim Sullivan. La storia segue le vicende di una giovane coppia di innamorati che, durante una vacanza a Verona, trova e legge una lettera indirizzata a Giulietta da una donna misteriosa che vorrebbe ritrovare un antico amore perduto, conosciuto durante una vacanza in Italia tanti anni prima. Seguendo i pochi indizi a disposizione, la coppia si metterà sulle tracce dell’uomo descritto nella lettera.