Love Happens diventa Qualcosa di Speciale: ecco il trailer italiano
Cambiato titolo in Qualcosa di Speciale, Love Happens arriverà nei cinema italiani il prossimo 20 agosto. Dopo aver incassato ‘solo’ 35 milioni di dollari in tutto il mondo, ed essere stato letteralmente massacrato dalla critica americana, il film ci regala finalmente il trailer italiano.Scirtto e diretto da Brandon Camp, al suo esordio dietro la macchina
Cambiato titolo in Qualcosa di Speciale, Love Happens arriverà nei cinema italiani il prossimo 20 agosto. Dopo aver incassato ‘solo’ 35 milioni di dollari in tutto il mondo, ed essere stato letteralmente massacrato dalla critica americana, il film ci regala finalmente il trailer italiano.
Scirtto e diretto da Brandon Camp, al suo esordio dietro la macchina da presa, e con Jennifer Anison, Aaron Eckhart e Martin Sheen protagonisti, il film ruoterà attorno a Burke Ryan, vedovo diventato ‘famoso’ grazie ad un libro su come riuscire ad affrontare la perdita della propria dolce metà. Nel suo caso, ovviamente, la moglie. Peccato che ad uno dei suoi seminari arrivi Eloise, che farà crollare il castello di certezze faticosamente costruito nel tempo da Ryan…