Hatchet 2: le prime foto ufficiali
Da noi Hatchet è arrivato appena quest’anno, ma il film ha già tre annetti e, tra critiche non proprio esaltanti da parte di alcuni, si è meritato da una parte il titolo di piccolo cult e soprattutto si è meritato il suo primo sequel. Anche se Hatchet 2 potrebbe non essere l’unico seguito del film
Da noi Hatchet è arrivato appena quest’anno, ma il film ha già tre annetti e, tra critiche non proprio esaltanti da parte di alcuni, si è meritato da una parte il titolo di piccolo cult e soprattutto si è meritato il suo primo sequel. Anche se Hatchet 2 potrebbe non essere l’unico seguito del film di Adam Green: la Dark Sky Films vorrebbe farne un franchise, tentando così di far diventare l’enorme e deforme Victor Crowley icona horror degli ultimi anni.
Il cast di Hatchet 2 sarà presente al Comic-Con di San Diego venerdì 23 luglio per presentare le prime clip e le prime succulente notizie sul film, atteso poi in anteprima mondiale al Film4 FrightFest di Londra, che si terrà dal 26 al 30 agosto. La protagonista Tamara Feldman è stata sostituita da Danielle Harris, una delle protagoniste della saga di Halloween (sia originale che recente), e vede anche la presenza di Tony Todd e Tom Holland, che assieme a Kane Hodder (qui trovate il nostro post su di lui) formano un cast da nostalgia horror che è tutto un programma.
Dove eravamo rimasti? L’ultima scena di Hatchet – chiaramente un omaggio al finale di Venerdì 13 – non lasciava buone speranze a Marybeth, che però nel sequel è riuscita a scappare dalle grinfie di Victor Crowley. Quando però viene a sapere la verità sulla sua maledizione, la ragazza ritorna nella palude maledetta di New Orleans per cercare vendetta per la sua famiglia e uccidere il serial killer una volta per tutte… In attesa di sapere qualcosa di più e magari di vedere presto un primo trailer, guardiamoci le prime immagini ufficiali del film.
Fonte: Bloody Disgusting