Step Up 3D: ecco il trailer italiano
3.711.000 euro incassati nel 2006 con il primo capitolo, 3.761.000 raccolti nel 2008 con il secondo. Di cosa stiamo parlando? Degli incassi registrati sul suolo italico da Step Up e Step Up 2. L’8 ottobre del 2010, e sempre grazie alla Eagle Pictures, Step Up tornerà infatti nei cinema nostrani con il 3° capitolo, Step
3.711.000 euro incassati nel 2006 con il primo capitolo, 3.761.000 raccolti nel 2008 con il secondo. Di cosa stiamo parlando? Degli incassi registrati sul suolo italico da Step Up e Step Up 2. L’8 ottobre del 2010, e sempre grazie alla Eagle Pictures, Step Up tornerà infatti nei cinema nostrani con il 3° capitolo, Step Up 3D. L’ambizione, neanche tanto velata, è quella di fare meglio dei due predecessori, appoggiandosi magari anche al sovrapprezzo della terza dimensione.
Diretto da Jon Chu, già regista del 2° interessante capitolo, e con protagonisti Adam G. Sevani, Harry Shum Jr., Sharni Vinson, Stephen Boss e Rick Malambri, il film ci regala oggi il primo trailer italiano, da vedere e commentare insieme a noi dopo aver cliccato su continua. Luke è un ballerino di strada orfano, impegnato nel disperato tentativo di non essere sfrattato dalla sua unica casa: un vecchio magazzino decadente che è invece il paradiso di tanti ballerini di strada provenienti da tutto il mondo. Per farlo lui e la sua crew dovranno vincere la World Jam Competition dove i migliori ballerini di strada del mondo si ritrovano faccia a faccia per decretare chi sia il più forte. Sulla strada per la vittoria incontrerà Natalie, una ballerina fantastica ma decisamente misteriosa…