Coming Soon: trailer italiano e foto dell’horror thailandese
Arriva dalla Thailandia il film horror Coming Soon diretto da Sopon Sukdapisit ed interpretato da Chantavit Dhanasevi, Vorakan Rojchanawat. Ecco la trama ufficiale: Shane (Chantavit Dhanasevi) è un proiezionista che ha intenzione di vendere clandestinamente un film horror thailandese molto pubblicizzato. Mentre è seduto in sala con la sua telecamera, avverte la sensazione che qualcosa
Arriva dalla Thailandia il film horror Coming Soon diretto da Sopon Sukdapisit ed interpretato da Chantavit Dhanasevi, Vorakan Rojchanawat.
Ecco la trama ufficiale: Shane (Chantavit Dhanasevi) è un proiezionista che ha intenzione di vendere clandestinamente un film horror thailandese molto pubblicizzato. Mentre è seduto in sala con la sua telecamera, avverte la sensazione che qualcosa non va. Quando il filmato è finito, un senso di déjà vu prende il sopravvento in lui. Gli eventi appena descritti nel film stanno accadendo di nuovo, e questa volta non è fantasia.
Nella galleria trovate le foto e la locandina italiana (decisamente bruttina) e dopo il salto potete vedere il trailer italiano. Dal 6 agosto al cinema.
Coming Soon: trailer italiano e foto dall\’horror thailandese