Sulla Hollywood Walk Of Fame brilla una stella per Emma Thompson
Dallo scorso venerdì sulla Hollywood Walk Of Fame brilla una stella in onore della bravissima Emma Thompson. La stella – alla cui cerimonia di inaugurazione erano presenti anche Hugh Laurie e Maggie Gyllenhaal – è situata proprio di fronte ad un pub dal folkloristico nome di Pig’ N Whistle. Da buona inglese, l’attrice ha festeggiato
Dallo scorso venerdì sulla Hollywood Walk Of Fame brilla una stella in onore della bravissima Emma Thompson. La stella – alla cui cerimonia di inaugurazione erano presenti anche Hugh Laurie e Maggie Gyllenhaal – è situata proprio di fronte ad un pub dal folkloristico nome di Pig’ N Whistle. Da buona inglese, l’attrice ha festeggiato brindando con un boccale di birra, dichiarandosi onorata ed estremamente soddisfatta dell’ubicazione assegnatale e scherzando:
Non potevano assegnarmi un posto migliore, perchè amo i pub e mi piace bere. Non è qualcosa che si possa facilmente ammettere a Los Angeles, perché qui nessuno beve e sono tutti molto puritani in merito, cosa che personalmente non approvo perché bere è un’attività molto spirituale. I pub fanno parte della mia cultura e non vedo l’ora che un sacco di gente ubriaca inciampi su di me!”
Sulla Hollywood Walk Of Fame brilla una stella per Emma Thompson
Fonte: Zimbio