Home Animazione Megamind: ecco tre character poster

Megamind: ecco tre character poster

In arrivo in Italia giusto in tempo per le festività natalizie, Megamind sbarcherà nei cinema americani il prossimo 5 novembre. Oggi, a poco meno di due mesi dalla sua uscita, il film ci regala tre character poster, pubblicati in esclusiva da HeyuGuys, con protagonisti Megamind, Metro Man e Minion!Diretto da Tom McGrath, sceneggiato a quattro

pubblicato 7 Settembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 20:45

In arrivo in Italia giusto in tempo per le festività natalizie, Megamind sbarcherà nei cinema americani il prossimo 5 novembre. Oggi, a poco meno di due mesi dalla sua uscita, il film ci regala tre character poster, pubblicati in esclusiva da HeyuGuys, con protagonisti Megamind, Metro Man e Minion!

Diretto da Tom McGrath, sceneggiato a quattro mani da Alan J. Schoolcraft e Brent Simons, il film, che potrà contare su talenti vocali comici quali Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey e Jonah Hill, proverà a ripetere i successi animati ottenuti negli ultimi anni dalla Dreamworks.

Protagonista della pellicola è Megamind, supercattivo che vuole conquistare il mondo. E’ umano, ma ha l’aspetto di un un alieno. E’ la nemesi di Metro Man, il classico supereroe bello, muscoloso, arrogante e adorato dai cittadini. Ma quando Metro Man verrà a mancare, Megamind, rimasto senza un nemico da combattere, finirà per cadere in depressione. A riscuoterlo ci penserà Titan, una enorme creatura da lui costruita, che inaspettatamente darà il via ad una battaglia per distruggere il mondo. Per fermarlo, Megamind, per una volta, sarà costretto a vestire i panni del supereroe buono.



Animazione