Arriva un nuovo poster per Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1 e J.K. Rowling dice che la saga potrebbe continuare…
Personalmente mi auguro che la Signora J.K. Rowling sia stata fraintesa e che non volesse realmente lasciare intendere che potrebbe scrivere dei nuovi romanzi per continuare la saga di Harry Potter. Moltissimi lettori – e la scrivente fra loro – si sentirebbero traditi. Ospite di Oprah Winfrey per un’intervista, la scrittrice britannica ha detto che
Personalmente mi auguro che la Signora J.K. Rowling sia stata fraintesa e che non volesse realmente lasciare intendere che potrebbe scrivere dei nuovi romanzi per continuare la saga di Harry Potter. Moltissimi lettori – e la scrivente fra loro – si sentirebbero traditi. Ospite di Oprah Winfrey per un’intervista, la scrittrice britannica ha detto che i personaggi sono tutti nella sua testa, e potrebbe farli rivivere in molti nuovi romanzi. Poi ha aggiunto:
“Non sto dicendo che non lo farò. Non penso di farlo…sento di aver finito, ma non si può mai dire.”
…Per la serie: meglio lasciarsi sempre una porta aperta alle spalle…(fonte: Associated Press) Nel frattempo, è stato rilasciato un nuovo poster di Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1, pronto a debuttare sugli schermi in 3D il prossimo 19 novembre (mentre per la Parte 2 dovremo aspettare il 15 luglio del 2011). Del film abbiamo già visto i primi tre character poster alla fine della scorsa settimana. Nel cast ci sono ovviamente Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, affiancati da Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Tom Felton, Ralph Fiennes, Alan Rickman, Rhys Ifans, Bill Nighy, Bonnie Wright, Michael Gambon, John Hurt, Miranda Richardson, Timothy Spall, Imelda Staunton.