Trovato il villain di Spider-Man: sarà Rhys Ifans!
Un annuncio a sorpresa e avvolto dal mistero. Rhys Ifans, visto in Notting Hill, I Love Radio Rock e nei panni di Xenophilius Lovegood in Harry Potter, interpreterà il villain nel temuto e annunciato reboot di Spider-Man! A farlo sapere al mondo la stessa Columbia, che non ha però svelato ‘quale’ cattivo Ifans andrà ad
Un annuncio a sorpresa e avvolto dal mistero. Rhys Ifans, visto in Notting Hill, I Love Radio Rock e nei panni di Xenophilius Lovegood in Harry Potter, interpreterà il villain nel temuto e annunciato reboot di Spider-Man! A farlo sapere al mondo la stessa Columbia, che non ha però svelato ‘quale’ cattivo Ifans andrà ad interpretare. Ritroveremo il Goblin o Marc Webb e James Vanderbilt, regista e sceneggiatore della pellicola, hanno in serbo delle novità? Voi, provando ad indovinare, quale villain fareste fare a Rhys Ifans?
In uscita il prossimo 3 luglio del 2012, in 3D, il nuovo Spider-Man vedrà Andrew Garfield nei panni di Peter Parker ed Emma Stone in quelli di Gwen Stacy.