Will Smith litiga con Barry Sonnenfeld sullo script di Men in Black 3: fermate le riprese
Un perfezionista. Will Smith non lascia nulla al caso, da anni è il Re Mida di Hollwyood, e non ha nessuna intenzione di ‘perdere colpi’. Da qui, molto probabilmente, il clamoroso scontro nato sul set di Men In Black III con Barry Sonnenfeld e i produttori. Entrato in pre-produzione il mese scorso, il film si
Un perfezionista. Will Smith non lascia nulla al caso, da anni è il Re Mida di Hollwyood, e non ha nessuna intenzione di ‘perdere colpi’. Da qui, molto probabilmente, il clamoroso scontro nato sul set di Men In Black III con Barry Sonnenfeld e i produttori. Entrato in pre-produzione il mese scorso, il film si è arenato per la 2° volta, a causa di un violento scontro verbale tra Smith e Sonnenfeld, con lo script al centro del contendere.
L’attore avrebbe presentato al regista e alla produzione più di qualche cambiamento alla sceneggiatura, costringendo tutti a fermarsi per 8 giorni. Uno slittamento che un portavoce della Sony ha attribuito ai maggiori incentivi fiscali che verrebbero incontro alla produzione a partire da metà novembre, etichettando questo presunto scontro, che avrebbe causato il conseguente slittamento, come una ‘totale invenzione’. Una presunta ‘invenzione’, ci teniamo a dirlo, diffusa dal New York Post.
Quale sia la verità, nessuno può saperlo. Certo è che Smith e Sonnenfeld si conoscono da quasi 15 anni, avendo incrociato le proprie carriere non solo con i due precedenti Men In Black ma anche con Wild Wild West. Che la sceneggiatura di Men in Black 3 sia davvero così ‘povera’ da costringere Smith ad alzare la voce? Lo scopriremo solo il prossimo 25 maggio del 2012, quando potremo finalmente vedere il film al cinema.
Fonte:Newkerala