Home Curiosità 28 mesi dopo: Danny Boyle dirigerà il nuovo sequel di 28 giorni dopo

28 mesi dopo: Danny Boyle dirigerà il nuovo sequel di 28 giorni dopo

Acclamato e premiatissimo per The Millionaire, ora di nuovo acclamato per il suo ultimo 127 Hours, che il 28 ottobre chiuderà il London Film Festival e che noi vedremo appena a marzo. Danny Boyle continua a vivere il suo momento di fortuna, ma a suo modo non smette di stupire: e vuole tornare all’horror.E’ lo

pubblicato 12 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:31


Acclamato e premiatissimo per The Millionaire, ora di nuovo acclamato per il suo ultimo 127 Hours, che il 28 ottobre chiuderà il London Film Festival e che noi vedremo appena a marzo. Danny Boyle continua a vivere il suo momento di fortuna, ma a suo modo non smette di stupire: e vuole tornare all’horror.

E’ lo stesso regista infatti ad aver annunciato di voler dirigere il secondo sequel del suo 28 giorni dopo. Il primo sequel, ovvero il riuscito 28 settimane dopo, fu diretto da Juan Carlos Fresnadillo nel 2007, e da tempo le voci su un ipotetico 28 mesi dopo si rincorrono, tra cui il rumor (poi smentito) di Paul Andrew Williams in cabina di regia. Finalmente il progetto inizia ad avere una forma concreta, e sarà proprio Boyle probabilmente a dirigere il tutto.

“C’è un altro 28 giorni dopo in lavorazione”, ha dichiarato infatti Boyle, che aggiunge che il titolo sarà proprio 28 mesi dopo: “In teoria, sì”. E alla domanda su un ipotetico suo coinvolgimento nel progetto solo in veste di produttore, è abbastanza sicuro sulla risposta: “In realtà voglio dirigerlo”. Ora dev’essere tutto ufficializzato, ma se queste sono le premesse…

Fonte: Facebook