Saw 3D: ecco il trailer italiano
Anticipato al 19 novembre grazie al maghetto Potter, rimasto senza occhialetti tridimensionali, Saw 3D ci regala finalmente il primo trailer italiano, per un film che ricordiamo chiuderà la saga legata a Jigsaw. Diretto da Kevin Greutert ed interpretato da Tobin Bell, Carey Elwes, Costas Mandylor, Betsy Russell e Sean Patrick Flannery, Saw 3D, girato esclusivamente
Anticipato al 19 novembre grazie al maghetto Potter, rimasto senza occhialetti tridimensionali, Saw 3D ci regala finalmente il primo trailer italiano, per un film che ricordiamo chiuderà la saga legata a Jigsaw. Diretto da Kevin Greutert ed interpretato da Tobin Bell, Carey Elwes, Costas Mandylor, Betsy Russell e Sean Patrick Flannery, Saw 3D, girato esclusivamente con il sistema di videocamere digitali SI-3D, sbarcherà negli Usa il 22 ottobre prossimo, con l’ambizione di battere il record d’incassi della saga, al momento detenuto da Saw 2, riuscito nel 2005 ad incassare ben 87 milioni di dollari. Un risultato simile a quello ottenuto in Italia, dove il 2° capitolo incassò ben 5.203.000 euro, totale mai più raggiunto dagli altri ‘episodi’. Riuscirà Saw 7, grazie anche ai rincari del 3D, a fare meglio?
Mentre infuria una battaglia mortale per l’eredità di Jigsaw, un gruppo di sopravvissuti dei giochi dell’Enigmista si riunisce per cercare aiuto dal compagno sopravvissuto Bobby Dagen, esperto in terapie per l’autosostentamento emotivo, un uomo i cui oscuri segreti scateneranno una nuova ondata di terrore.
Update: avete letto la nostra recensione? Avete ripassato tutte le torture? Avete visto lo spot tv della Miramax che in tv non hanno accettato?