Roma 2010: Matching Jack – Trailer, foto e locandine del film di Nadia Tass
Oggi, 28 ottobre 2010, è la giornata di Matching Jack al Festival dei Film di Roma. Il film drammatico che viene dall’Australia, diretto da Nadia Tass ed interpretato da Jacinda Barrett, Richard Roxburgh, James Nesbitt, Tom Russell, Kodi Smit-McPhee, Yvonne Strahovski, è infatti incluso nella sezione Alice nella città – Concorso.Vediamo la trama: Marisa (Jacinda
Oggi, 28 ottobre 2010, è la giornata di Matching Jack al Festival dei Film di Roma. Il film drammatico che viene dall’Australia, diretto da Nadia Tass ed interpretato da Jacinda Barrett, Richard Roxburgh, James Nesbitt, Tom Russell, Kodi Smit-McPhee, Yvonne Strahovski, è infatti incluso nella sezione Alice nella città – Concorso.
Vediamo la trama: Marisa (Jacinda Barrett) ha un figlio di nome Jack (Tom Russell). Un giorno il piccolo, dopo una partita di calcio, viene portato d’urgenza in ospedale. La donna telefona al marito David (Richard Roxburgh) ma lui è simpaticamente con un’altra donna ed ha il cellulare spento. Jack ha la leucemia. Il bimbo potrebbe essere salvato da un eventuale altro figlio del padre (con tutte le donne che ha avuto!) e che potrebbe essere compatibile per la donazione del midollo osseo. Marisa, risoluta, parte con questa ricerca mentre il figlio conosce Finn (Kodi Smit-McPhee), il suo vicino di letto d’ospedale…
Dopo il salto il trailer originale, nella galleria le foto.
Matching Jack – Trailer, foto e locandine del film di Nadia Tass
Photo Credits: John Tass-Parker e Infusion Pictures Photography