The Way Back – La Via del Ritorno: secondo trailer per il nuovo film di Peter Weir
Secondo trailer in arrivo per The Way Back – La Via del Ritorno, nuovo lavoro del regista australiano Peter Weir, tratto dal romanzo autobiografico di Rawicz Slavomir Tra noi e la libertà. Seguiteci dopo il salto per vederlo e commentarlo insieme.Slavomir Rawicz venne incarcerato dai russi nel 1939, con l’accusa di essere una spia e
Secondo trailer in arrivo per The Way Back – La Via del Ritorno, nuovo lavoro del regista australiano Peter Weir, tratto dal romanzo autobiografico di Rawicz Slavomir Tra noi e la libertà. Seguiteci dopo il salto per vederlo e commentarlo insieme.
Slavomir Rawicz venne incarcerato dai russi nel 1939, con l’accusa di essere una spia e condannato a venticinque anni di lavori forzati in un gulag siberiano. Riuscì a fuggire insieme ad altri sei prigionieri e con loro affrontò 6500 chilometri di cammino attraverso deserti e montagne per arrivare in Tibet e trovare accoglienza ed aiuto da parte degli Inglesi.
Davvero notevole il cast, composto da Colin Farrell, Ed Harris, Jim Sturgess, Saoirse Ronan e Mark Strong. Il film debutterà negli States il 29 dicembre in un numero limitato di sale, per poi essere distribuito in modo capillare a partire dal 21 gennaio 2011.