Home Curiosità Rumor: Jeremy Renner nuovo Jena Plissken nel remake di 1997: Fuga da New York?

Rumor: Jeremy Renner nuovo Jena Plissken nel remake di 1997: Fuga da New York?

All’inizio doveva essere Timothy Olyphant, ricordate? Ora il carrozzone dei rumor e dei nomi è iniziato e probabilmente non si fermerà per un (bel) po’. Per la serie: AAA, cercasi attore protagonista per non far rimpiangere troppo il Kurt Russell dell’originale 1997: Fuga da New York, uno dei capolavori di John Carpenter.Il rumor del giorno

pubblicato 6 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:34


All’inizio doveva essere Timothy Olyphant, ricordate? Ora il carrozzone dei rumor e dei nomi è iniziato e probabilmente non si fermerà per un (bel) po’. Per la serie: AAA, cercasi attore protagonista per non far rimpiangere troppo il Kurt Russell dell’originale 1997: Fuga da New York, uno dei capolavori di John Carpenter.

Il rumor del giorno è che potrebbe essere Jeremy Renner, il protagonista di The Hurt Locker, ad interpretare il nuovo Jena Plissken, antieroe a cui viene dato un solo giorno per trovare il Presidente degli Stati Uniti, finito dopo in un incidente all’interno di una Manhattan trasformata in enorme galera per la peggior feccia del mondo.

Nulla di confermato, ovviamente, e si aspettano conferme, a partire dal regista Breck Eisner. Che ha già all’attivo un film. Ovviamente un remake: La città verrà distrutta all’alba, da un altro maestro del cinema di genere americano degli anni d’oro, Romero.

Fonte: Bloody Disgusting