Home Curiosità X-Files 3: David Duchovny annuncia che si può fare

X-Files 3: David Duchovny annuncia che si può fare

Incredibile ma vero. Dopo il deludente The X-Files: I Want to Believe, 20 milioni di dollari negli States, 68 in tutto il mondo, sembrava che la mitica serie tv avesse finito una volta per tutte l’esperienza cinematografica. Ma non è così. David Duchovny, ovvero l’agente Fox Mulder, ha annunciato al francese TVMag che un X-Files

pubblicato 7 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:32



Incredibile ma vero. Dopo il deludente The X-Files: I Want to Believe, 20 milioni di dollari negli States, 68 in tutto il mondo, sembrava che la mitica serie tv avesse finito una volta per tutte l’esperienza cinematografica. Ma non è così. David Duchovny, ovvero l’agente Fox Mulder, ha annunciato al francese TVMag che un X-Files 3 è probabilmente alle porte. Lo script della pellicola sarebbe in fase di lavorazione, in attesa solo e soltanto del via libero definitivo della Fox, rimasta assai delusa dai risultati ottenuti dal 2° capitolo.

“L’errore, a mio parere, è che gli autori si sono allontanati troppo dalle radici della serie. Inoltre il film è uscito in estate. Il terzo capitolo sarà molto più vicino a ciò che il pubblico si aspetta, con cospirazioni governative, ecc “.

Ma non sarà ormai troppo tardi, caro Duchovny, visto cosa siete riusciti a fare con l’inguardabile capitolo 2?