Ghost Rider: Spirit of Vengeance – prime foto e video dal set
Sono iniziate da pochi giorni le riprese di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, secondo atteso (e temuto) capitolo del celebre cinecomics Marvel. Quattro anni dopo i 230 milioni di dollari incassati dall’originale, Nicolas Cage torna così a vestire i panni (e il parrucchino) di Johnny Blaze, per un sequel che proverà a far dimenticare il
Sono iniziate da pochi giorni le riprese di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, secondo atteso (e temuto) capitolo del celebre cinecomics Marvel. Quattro anni dopo i 230 milioni di dollari incassati dall’originale, Nicolas Cage torna così a vestire i panni (e il parrucchino) di Johnny Blaze, per un sequel che proverà a far dimenticare il contestato predecessore. Diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, registi di Crank e Gamer, Ghost Rider 2, che potrà contare su un budget di 75 milioni di dollari, vedrà sul set Ciarán Hinds, Idris Elba e la nostra Violante Placido. Quando lo vedremo al cinema? Il 17 febbraio del 2012.
Un set da cui sono oggi trapelate i primi scatti e il primo video, ovviamente rubato, con un Cage nuovamente protagonista assoluto, e un personaggio che ci si augura possa risollevarsi dalla prima, pessima esperienza.
Fonte:Collider