Jackass 3D sbarca in Italia: ecco il trailer sottotitolato in italiano
Dopo il boom in patria (111 milioni di dollari incassati) Jackass 3D sbarca anche nelle sale italiane, a partire dal prossimo 3 dicembre. Una novità assoluta per il nostro paese, visto che i due precedenti capitoli cinematografici arrivarono direttamente in home video. Trascinato dalla terza dimensione, e soprattutto da un box office stellare negli States,
Dopo il boom in patria (111 milioni di dollari incassati) Jackass 3D sbarca anche nelle sale italiane, a partire dal prossimo 3 dicembre. Una novità assoluta per il nostro paese, visto che i due precedenti capitoli cinematografici arrivarono direttamente in home video. Trascinato dalla terza dimensione, e soprattutto da un box office stellare negli States, Jackass 3D abbatte quindi un tabù, regalandoci oggi il trailer sottotitolato in italiano.
Basato sull’omonimo show apparso tra il 2000 e il 2002 su MTV, il film riporta in sala il solito manipolo di folli stuntmen, composta da Johnny Knoxville, Bam Margera e Steve-O, con acrobazie e scherzi da vedere questa volta con gli occhialetti. Zero storia, sceneggiatura praticamente inesistente, per un successo clamoroso. A dirigere il tutto Jeff Tremaine, con Spike Jonze in cabina di produzione.