Rapunzel: ecco una clip inedita, un lungo dietro le quinte ed un ‘finto’ spot con Flynn che pubblicizza un profumo
Una serie di novità che ci portano con grazia, e per mano, nel colorato mondo di Rapunzel, nuovo film animato made in Disney. Diretta da Nathan Greno e Byron Howar, la pellicola, che include nel proprio cast vocale David Cross, Carol Burnett e Jason Alexander, in 3D, torna quest’oggi a far propria la nostra attenzione
Una serie di novità che ci portano con grazia, e per mano, nel colorato mondo di Rapunzel, nuovo film animato made in Disney. Diretta da Nathan Greno e Byron Howar, la pellicola, che include nel proprio cast vocale David Cross, Carol Burnett e Jason Alexander, in 3D, torna quest’oggi a far propria la nostra attenzione grazie a tre clip. La prima tratta direttamente dalla pellicola, la seconda interessata a mostrarci una ricca featurette, mentre la terza a dir poco esilarante con un finto spot tv dedicato a Flynn, e al suo… profumo da commercializzare!
Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrova costretto a stringere un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d’oro che vive imprigionata all’interno di una torre. L’improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo “poliziotto”, un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi. Grazie al suo bell’aspetto, la sua parlantina e una discreta dose di fortuna, il baldo fuorilegge ha sempre avuto vita facile. Ma una volta rifugiatosi nella misteriosa torre la buona sorte sembra avergli voltato le spalle per sempre. Flynn viene messo fuori combattimento, legato e preso in ostaggio dalla bella e stravagante Rapunzel, i cui oltre venti metri di capelli non sono la sua sola stranezza. Rapunzel vede nel bel ladro la sua unica possibilità di fuga dalla torre in cui è tenuta prigioniera. Flynn e la sua singolare compagna d’avventura saranno così i protagonisti di una delle favole più “intrecciate” mai raccontate!
Dove vedere featurette e finto spot di Rapunzel, che uscirà il prossimo 26 novembre nelle sale nostrane? Dopo il saltino…