Scott Pilgrim vs. the World: Il trailer italiano
E’ on-line il trailer italiano di Scott Pilgrim Vs. The World, trasposizione cinematografica della celebre graphic novel di Bryan Lee O’Malley, finalmente in arrivo nei cinema della penisola il prossimo venerdì, 19 novembre. Data di uscita alquanto rischiosa quella scelta da casa Universal, considerando che il week-end sarà presumibilmente dominato da Harry Potter e i
E’ on-line il trailer italiano di Scott Pilgrim Vs. The World, trasposizione cinematografica della celebre graphic novel di Bryan Lee O’Malley, finalmente in arrivo nei cinema della penisola il prossimo venerdì, 19 novembre. Data di uscita alquanto rischiosa quella scelta da casa Universal, considerando che il week-end sarà presumibilmente dominato da Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1.
Diretto da Edgar Wright già regista di Hot Fuzz e di un finto trailer di Grindhouse, il film vede Michael Cera nei panni di Scott Pilgrim, con Anna Kendrick, Mary Elizabeth Winstead e Kieran Culkin al suo fianco.
Il protagonista è – ovviamente – Scott Pilgrim, giovane fannullone, ed aspirante rock star, che incontra la donna dei suoi sogni, Ramona V. Flowers, da conquistare però a colpi di sfida con i suoi sette diabolici ex-fidanzati: Matthew Patel (Satya Bhabha), Lucas Lee (Chris Evans), Todd Ingram (Brandon Routh), Roxy Richter (Mae Whitman), Kyle and Ken Katayanagi, e Gideon Graves (Jason Schwartzman).